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ACCESSO CIVICO SEMPLICE
La richiesta di accesso civico “semplice” concernente dati, documenti ed informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria, ai sensi dell’art. 5, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013 nonché dell’art. 2 comma 9-bis L. 241/1990, deve essere presentata a mezzo e-mail ovvero posta elettronica certificata, al Segretario Direttore, nella sua qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, di cui si riportano i seguenti contatti:
Dott. Andrea Zampieri
Tel. 041 5289182
pec: responsabile.servizio@pcert.postecert.it
email: info@istituzioneveneziana.it
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Nel caso di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo, il Responsabile Amministrativo, all'indirizzo pec: responsabile.servizio@pcert.postecert.it o email: info@istituzioneveneziana.it, il quale, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento dell'istanza.
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ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO”
La richiesta di accesso civico “generalizzato” concernente dati e documenti ulteriori, ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.Lgs. n. 33/2013, deve essere presentata a mezzo e-mail ovvero posta elettronica certificata, al Responsabile Amministrativo, di cui si riportano i seguenti contatti:
Tel. 041 5289182
pec: responsabile.servizio@pcert.postecert.it
email: info@istituzioneveneziana.it
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