Vai al Contenuto Raggiungi il piè di pagina
***
Termine presentazione domande: 27.12.2023 ore 12.00
***
Risposte ai chiarimenti del 20.12.2023
Quesito n. 1: Buongiorno, con la presente si chiede se per la manifestazione di interesse è necessario dichiarare l'eventuale raggruppamento temporaneo oppure basta, in prima battuta, la sola manifestazione in forma singola. Si precisa che siamo in possesso di categoria OG11 (classifica II) e con iscrizione al MEPA.
Risposta: E’ possibile in questa fase presentare la manifestazione di interesse come impresa singola e successivamente partecipare alla procedura negoziata come raggruppamento temporaneo sempre che le modificazioni non siano tali da incidere negativamente sulla qualificazione e quindi sul possesso dei requisiti necessari. Si precisa inoltre che chi sarà invitato come impresa singola qualora volesse presentare offerta in raggruppamento temporaneo dovrà svolgere il ruolo di mandataria.
***
12.03.2024 - Determina n. 032 del 11.03.2024 - PRESA D’ATTO ANNULLAMENTO CIG SIMOG E GENERAZIONE NUOVO CIG SU PIATTAFORMA DI APPROVVIGIONAMENTO DIGITALE CERTIFICATA ED INTEROPERABILE - ACQUISTI IN RETE (M.E.P.A.). AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E D’URGENZA IN EDIFICI UBICATI NEL CENTRO STORICO E ISOLE DI VENEZIA FINALIZZATA ALLA SOTTOSCRIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO AI SENSI DELL’ART. 59, COMMA 3, DEL D.LGS. 36/2023.
v. allegato